Nuovo appuntamento di raccolta fondi e vestiti in favore di Linea d’Ombra (Trieste)

Ape Brescia continua la campagna nazionale “Coperte termiche solidali” in favore dell’organizzazione Linea d’Ombra di Trieste, ma questa volta si arricchisce del contributo della Rete IoAccolgo Brescia e di un appello di tutte le realtà che a Trieste si impegnano per garantire un’accoglienza degna.

Vi aspettiamo, quindi,  venerdì 27 gennaio presso il CSA Magazzino 47 in Via Industriale a Brescia per questo secondo appuntamento in solidarietà con tutte le persone che attraversano la rotta balcanica.

Dalle ore 18:30 sarà possibile partecipare ad un aperitivo di raccolta fondi a sottoscrizione e donare vestiti che arriveranno alle persone che più ne hanno bisogno, a seguire rilancio della Campagna Coperte termiche solidali e proiezione di alcuni spezzoni video dalla rotta.

Se vuoi contribuire alla raccolta di seguito gli indumenti richiesti, in particolare vestiti taglie medio piccole da uomo:

o     Pantaloni tuta o comunque morbidi (taglia < 48)

o     Scarpe da uomo in ottimo stato 42-43-44

o     Giacche invernali

o     Intimo (calze, mutande, magliette) in ottimo stato

e la Connettivina Bio Garze come materiale sanitario.

Vi aspettiamo inoltre il 31 gennaio alle 20:30 presso il Cinema Eden con la proiezione di Trieste è bella di notteun film di Matteo Calore, Stefano Collizzolli e Andrea Segre. Organizzano la serata e l’incontro con i registi: Rete IoAccolgo Brescia, ADL – Zavidovici, Rivolti Balcani, Ape Brescia, Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e la Cooperazione Internazionale.

A breve tutte le info, ma intanto segnate in agenda!

ape brescia, coperte termiche solidali, migranti

Sempre più in alto
per una nuova umanità!

Sito autoprodotto con CMS WP e tema Yootheme - Privacy policy