Baule APEino

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Oltre a una buona preparazione fisica e mentale, andare in montagna richiede anche un certo equipaggiamento di base. Tuttavia, le attrezzature possono avere un costo proibitivo o eccessivo per un uso sporadico, così come può capitare di essere poco equipaggiati se abbiamo iniziato da poco ad andare in montagna.

Per rispondere a questo bisogno e animare lo spirito apeino del mutuo appoggio, ci siamo attivati con numerose donazioni di soc* e amic* dell’APE, mettendo insieme strumenti e attrezzature utili alla pratica dell’escursionismo; nel tempo abbiamo raccolto ramponcini, zaini bastoncini da trekking, ghette, torce e altri oggetti preziosi.

Come in una biblioteca, il materiale è a disposizione degli apeini, che possono farne richiesta in occasione delle gite. L’obiettivo è facilitare il prestito e la libera circolazione dell’attrezzatura, prendendoci collettivamente cura dell’equipaggiamento, favorendo la condivisione tra i soci e limitando l’acquisto di nuovo materiale.

Se hai materiale in buono stato da condividere con noi, scrivici a milanoape@gmail.com

Cosa abbiamo raccolto finora? Dai un’occhiata qui.

Scopri il materiale disponibile

Sempre più in alto
per una nuova umanità!

Sito autoprodotto con CMS WP e tema Yootheme - Privacy policy