Giornata di convivialità e pulizie al Rifugio Alveare
25 MARZO 2018 DALLE ORE 9.30 LOCALITÀ TRIO POGGIO CATINO (Rieti-Sabina)
Portate un panino e una scopa! il vino lo mettiamo noi!
Nonostante il brutto tempo che ci ha accompagnato, gli apeini e le apeine non demordono e continuano ad organizzare eventi sfidando il meteo, i limiti alla circolazione e la fortuna avversa.
Quale miglior occasione di salutare la primavera se non tornando al nostro Rifugio a Poggio Catino?
Quale migliore occasione per ringraziare tutte e tutti quanti hanno contribuito alla campagna di raccolta fondi e per vedere lo stato di avanzamento dei lavori?
Quale migliore occasione per far conoscere l’Alveare a chi ancora non ci è mai stato?
Quale migliore occasione per stare tutti insieme nello stile apeino che ci piace tanto?
E allora il 25 marzo armiamoci di scope, spolverini, stracci, rastrelli (portate ciò che avete) rigiriamo le maniche delle nostre camicie a quadri, fermiamo le folte chiome con le bandane e con tanta allegria andiamo a dare una rinfrescata all’Alveare. E poi?
E poi se magna! Noi accendiamo la brace e portiamo il vino, voi portatevi tovaglie, panini, carne e leghisti da cuocere!
A seguire il pranzo ci sarà una Tavola rotonda per discutere del futuro del Rifugio. Sono invitati a partecipare e a portare la loro proposta le realtà del territorio.
Organizzeremo giochi per i bambini, escursioni intorno al rifugio e ci faremo una bella chiacchierata sul presente e il futuro del Rifugio!
Abbiamo apparecchiato una bella domenica, vedi di esserci che ci divertiamo!
COSE DA PORTARE
stracci e ramazze
pranzo al sacco
coperte e teli da pic nic
amici
INFO E CONTATTI
aperoma.info@gmail.com
INDICAZIONI STRADALI
La via più breve da Roma è l’autostrada A1, in direzione Firenze. Uscite al casello Ponzano-Soratte, e seguite le indicazioni per Poggio Mirteto, lungo la strada statale 675. Dopo Galantina troverete le indicazioni per Poggio Catino, nel cui centro vi dovrete inoltrare. Superata la piazza, che vi lascerete alla sinistra, e il castello dove ha sede il Comune, dovrete inoltrarvi nei boschi. Seguite le i cartelli che portano al Trio.
Costo del pedaggio A/R: circa 5 euro