Pranzo sociale, giochi e convivialità
Contact event manager
Book your tickets
Domenica 25 novembre passiamo una giornata assieme presso la Casa della natura “Recolt”, bellissima struttura nei boschi di Bovezzo (BS), curata e gestita dal locale Gruppo Amici della Natura; la casa è raggiungibile con una camminata di pochi minuti dopo aver posteggiato l’auto al termine di via Prignole (parcheggio ai lati dove finisce la strada asfaltata; salire a piedi per la stradina cementata):
https://goo.gl/maps/9Ny8c9cHwwB2
Iniziamo alla mattina con un mini-corso di orienteering aperto a bambini, ragazzi e adulti, proseguiamo con un pranzo di sostegno all’APE e alle sue attività e terminiamo la giornata passando assieme qualche ora in serenità (portate giochi, chitarre, ecc.).
Ecco qualche informazione più precisa:
:::::ore 10.00 ORIENTEERING per bambini/ragazzi/adulti:::::
Si tratta di un gioco basato sull’orientamento, che faremo nel prato della Casa della natura e nel bosco circostante, alla ricerca di un percorso ben definito e segnalato da alcuni punti di passaggio che verranno adeguatamente occultati. Il tutto basandoci solo sulle informazioni fornite da una carta topografica molto dettagliata della zona.
La partecipazione all’orienteering e al pranzo non sono vincolate fra di loro: potete benissimo passare con noi la mattina senza necessariamente fermarvi per il pasto.
:::::ore 12.30 PRANZO SOCIALE APE:::::
Aperitivo buffet
Piatto di carne (grigliata) o vegetariano (pizzoccheri)
Dolci
Bevande
La quota di partecipazione per il pranzo è di €. 15,00 a persona (+ eventuale contributo libero), €. 7,50 per i bambini fino a 12 anni e gratuita per i bambini fino a 5 anni.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti e comunque entro venerdì 23 novembre scrivendo alla mail apebrescia@gmail.com o mandando un messaggio alla nostra pagina Facebook APE Brescia (specificare se piatto di carne o vegetariano).