APE VOLA IN VALMALENCO
Contact event manager
Book your tickets
Domenica 14 luglio “APE VOLA” al rifugio BOSIO-GALLI (mt.2086) in Valmalenco (SO). Proseguiremo poi per il laghetto di Zana (mt.2280).
Escursione di media difficoltà
Dislivello mt.700 – tempo 3 ore per la salita. Il ritorno verrà effettuando passando da Arcoglio (percorso ad anello).
Indossare scarponi, portare abbigliamento adeguato al periodo. Utili i bastoncini.
Colazione al sacco.
Si ricorda che l’escursione è riservata ad escursionisti con esperienza di montagna adeguate alle caratteristiche e difficoltà del percorso descritto, dotati di idoneo equipaggiamento e in buone condizioni di salute. Ciascuno deve fare affidamento sulle proprie autonome capacità fisiche e tecniche, perché non è prevista la presenza di accompagnatori. I consiglieri di APE LECCO presenti, curano solo il buon andamento degli aspetti logistici.
Incontro ore 7,00 a Lecco, nei pressi della Farmacia di Viale Adamello.
Si richiede un contributo di euro 8 per il carburante e transito strada agrosilvopastorale da versare direttamente all’autista.
Si ricorda che per partecipare occorre essere soci APE Lecco.
La quota sociale annuale è di soli 15 euro e ci permette di coprire le spese delle attività sociali (gratis il primo anno).
Adesione entro le ore 20 di venerdi 12 luglio e comunque al raggiungimento dei posti auto disponibili (9 posti che potrebbero aumentare se qualcuno mettesse a disposizione la propria auto).
L’APE declina ogni responsabilità in caso di incidenti.
Per informazioni ape.lecco@virgilio.it