Di ritorno dal Monte Caucaso

Da diversi mesi, con il giusto passo, nel golfo del Tigullio un gruppo di persone sta percorrendo i sentieri della Liguria ispirandosi al progetto e ai valori dell’alveare. Ecco il loro racconto della gita al Monte Caucaso di domenica 20 novembre 2022.

Come è possibile che le escursioni del Circolo Matteotti siano cosí memorabili? Sará per la bellezza di questo Appennino Ligure vista Golfo del Tigullio, sará per i camminatori strampalati di tutte le etá (quadrupedi compresi).

Ritrovare il sentiero giusto nella faggeta uniforme, guadare piú volte l’Aveto quando è appena un torrentello, sporgersi dalla valle sospesa della cascata dell’Acquapendente.. e la cima rotonda del Caucaso che sembra primavera! Siamo felici anche di questa avventura, dello spirito di squadra che cresce passo dopo passo e della consapevolezza che chiunque può unirsi perchè nessuno viene lasciato indietro. Sempre piú in alto, sempre piú insieme per una montagna libera, autentica e accessibile a tutte e tutti! Grazie all’APE – Associazione Proletari Escursionisti per incoraggiarci in questo percorso! Alla prossima

Ecco alcune foto della giornata.

ape liguria, ape tigullio, circolo matteotti sestri levante, monte caucaso


APE MI

..il network nazionale

Sempre più in alto
per una nuova umanità!

Sito autoprodotto con CMS WP e tema Yootheme - Privacy policy