Di ritorno dal Magnodeno
Qualche foto dell’ultima gita sociale di APE Lecco alle porte delle Orobie.







Qualche foto dell’ultima gita sociale di APE Lecco alle porte delle Orobie.







Giusto tre istantanee di ritorno dall’escursione sociale di APE Lecco, la scorsa domenica all’Alpe Prabello.
24 partecipanti, nonostante il freddo, dai 5 ai 69 anni hanno solcato la rotta per il Rifugio Cristina.


Lo scorso fine settimana una quindicina di lecchesi hanno percorso il Sentiero Giorgio Combi, curato e manutenuto dalla stessa sezione.




il CONSIGLIO A.P.E. nell’augurarti un sereno anno nuovo ti invia il programma di massima per l’anno 2020.
MARZO Assemblea annuale dei Soci
MAGGIO Gita cultural-gastronomica (destinazione da definirsi)
SETTEMBRE Gita cultural-gastronomica a Sondrio
NOVEMBRE SGAMBATA MAGGIANICO/CAMPOSECCO/MAGGIANICO (gara di corsa in montagna)
NOVEMBRE Pranzo sociale
Verranno effettuate escursioni “FUORIPORTA” per i diversamente giovani dell’APE (accettiamo proposte).
